Gentilissimi tutti,

oggi si è concluso il mio incarico da Dirigente scolastico presso l’Istituto Comprensivo Statale “Alessandro Manzoni” di Rosate (MI).

Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli alunni, le famiglie, i docenti e il personale ATA per questo triennio faticoso e importante.

Un grazie in particolare alle Istituzioni del territorio che mi hanno sempre supportato e al mio staff di lavoro con cui ho condiviso quotidianamente le fatiche del governo della scuola in tempi bui e di pandemia.

Domani si riparte altrove; si riparte dall’Istituto Tecnico Economico “Antonio Bornini” di Pavia con l’entusiasmo e il sorriso di sempre.

Alla nuova Dirigente scolastica Dott.ssa Leonilda Adduci faccio i miei più cari auguri e a tutti voi un caro saluto.