Gentili genitori, gentili docenti e personale ATA,

in data 28 settembre 2021 avranno inizio le attività previste dalla nostra istituzione scolastica relative al piano scuola estate fase 3 “settembre/dicembre”. I progetti programmati sono rivolti agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado “si veda circolare”.

La partecipazione al piano scuola è su base volontaria e la frequenza dei corsi, tutti finalizzati al recupero delle competenze disciplinari e socio-relazionali non sono soggette ad alcuna forma di valutazione. I corsi si terranno esclusivamente in orario extra-scolastico.

In modulo di adesione è compreso nella circolare in allegato. Va compilato, firmato e consegnato alle insegnanti di classe entro e non oltre il 21 settembre 2021.