Gentili genitori

Le sezioni Rossa e Azzurra, della Scuola dell’Infanzia di Rosate (MI), causa tamponi positivi, sono state messe in quarantena dall’ATS-Mi. A breve riceverete tutte le informazioni su mail personale. Si ricorda a tutti che:

• La quarantena riguarda soltanto i casi di contatto diretto, quindi gli alunni delle 2 sezioni. (I familiari conviventi, genitori, sorelle e fratelli non sono in quarantena, pertanto, possono ritenersi  liberi di continuare ad espletare le proprie attività professionali e di studio);
  • I tamponi saranno decisi dai Pediatri di Libera Scelta (PLS) e sono da effettuare a fine quarantena;
  • Il rientro in classe deve avvenire producendo l’attestazione del pediatra (che deciderà se eseguire o meno il tampone);
  • La durata della quarantena sarà stabilità dall’ATS-Mi.

ASSEMBLEE DI CLASSE

Per entrambe le sezioni le assemblee sono sospese e saranno calendarizzate a data da destinarsi. Restano invece valide le date delle elezioni dei Rappresentanti di classe, quelle, purtroppo non è possibile spostarle.

Le elezioni si terranno giorno 24 ottobre 2020 presso la scuola di appartenenza.