Si comunica che solo per la giornata di lunedì 22 novembre 2021, l’ingresso dei bambini avverrà dal lato del cancello del cortile della scuola primaria.

I genitori consegneranno gli alunni all’interno del cortile della scuola senza accedere ai locali.

I bimbi raggiungeranno le proprie sezioni sotto la vigilanza del personale docente e ATA in servizio.

Non sono stati apportati variazioni agli orari del servizio che resta dalle ore 08:00 alle ore 16:30.

Si raccomanda l’utenza di rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro, di indossare sempre la mascherina, di evitare inutili assembramenti. A tutti si ricorda il rispetto delle normative anti COVID-19 tra cui le più importanti sono le seguenti:

1. non portare gli alunni a scuola qualora questi dovessero manifestare sintomatologie influenzali;
  2. misurare sempre la febbre prima di uscire e in caso di temperatura superiore a 37,5 contattare con tempestività il pediatra;
  3. comunicare sempre agli insegnanti o alla segreteria casi di contatti stretti con positivi covid accertati o eventuali quarantene disposte da ATS.

Mentre l’uscita non subisce variazioni.