A tutta la comunità educante,

si ricorda che la fine delle attività didattiche, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo grado, è prevista per mercoledì 08 giugno 2022 secondo quanto previsto dal Calendario Scolastico deliberato dal C.d.I:

Scuola Primaria Rosate, Bubbiano e Calvignasco: l’uscita è prevista per le ore 16:30 (ove previsti, si osserveranno gli scaglionamenti).

Scuola Secondaria di Primo grado: lectio brevis ore 08:00/12:00.

Scuola dell’Infanzia Rosate e Calvignasco: le lezioni continueranno a tempo pieno fino a lunedì 27 giugno 2022, 08:00/16:30. A partire da martedì 28, 29 e 30 giugno, l’orario sarà ridotto 08:00/13:30.

CENTRI ESTIVI E SERVIZI PARASCOLASTICI:

Per i centri estivi e tutti i servizi parascolastici è necessario rivolgersi a vari uffici scuola dei Comuni di residenza poiché tali attività sono differenziate da Comune a Comune.

PAGELLE, DIPLOMI e DOCUMENTI SCOLASTICI:

Le pagelle scuola Primaria e quelle delle classi prime e seconde dalla Scuola Secondaria, saranno pubblicate su Registro Elettronico “Nuvola” e saranno visionabili a partire dal 18 giugno 2022.

I diplomi dell’anno scolastico 2021/2022 saranno consegnati nel corso dell’anno scolastico successivo alla data dell’esame. E’ sempre possibile, per ogni necessità, richiedere attestazioni e certificazioni su carta semplice o intestata per gli usi consentiti dalla legge.

I tabelloni degli alunni ammessi all’Esame di Stato (classi terze) saranno esposti presso la scuola Secondaria di Primo grado sita in via delle Industrie 1, Rosate giorno 10 giugno 2022 a partire dalle ore 10:00 circa.