Organizzazione
Scuola Primaria: Sabato 11-01-2020, ore 09:00, presso la Scuola Secondaria di Primo grado, il Dirigente scolastico e gli insegnanti incontreranno i genitori per illustrare l’Offerta Formativa.
Dalle ore 10:15 circa sarà possibile visitare i plessi di Rosate, Bubbiano e Calvignasco.
Scuola Secondaria di Primo grado: Sabato 11-01-2020, ore 11:00, presso la Scuola Secondaria di Primo grado, il Dirigente scolastico e gli insegnanti incontreranno i genitori degli alunni per illustrare l’Offerta Formativa dell’Istituzione scolastica. Dalle ore 12:00 alle ore 13:00 sarà possibile visitare il Plesso della Scuola Secondaria accompagnati dai docenti.
Scuola dell’Infanzia: Sabato 18 gennaio 2020, presso la Scuola Secondaria di Primo grado, ore 09:00  intervento del Dirigente scolastico e dei docenti che illustreranno l’Offerta Formativa dell’Istituzione scolastica, nonché, i criteri per l’eventuale gestione delle liste d’attesa.
Seguirà la visita ai Plessi di Rosate e Calvignasco a partire dalle ore 10:15 (Circa).

dott. Antonino CREA