Scuola Primaria: Sabato 11 gennaio 2020, presso la Scuola Secondaria di Primo grado, ore 09:00 intervento del Dirigente scolastico e presentazione dell’Offerta Formativa. Seguirà visita nei Plessi di Rosate, Bubbiano e Calvignasco a partire dalle 10:15 circa.

Scuola Secondaria di Primo grado: Sabato 11 gennaio 2020, presso la Scuola Secondaria di Primo grado, ore 11:00 intervento del Dirigente scolastico che illustrerà l’Offerta Formativa dell’Istituzione. Sarà in seguito possibile fare una visita dei locali.

Scuola dell’Infanzia: Sabato 18 gennaio 2020, presso la Scuola Secondaria di Primo grado, ore 09:00  intervento del Dirigente scolastico che illustrerà l’Offerta Formativa dell’Istituzione scolastica nonché i criteri per l’eventuale gestione delle liste d’attesa. Seguirà la visita ai Plessi di Rosate e Calvignasco a partire dalle ore 10:15 (Circa).

dott. Antonino CREA