Venerdì 16 aprile 2021 ore 11:00, presso i locali della segreteria sita in Viale delle Rimembranze 34/36, 20088 Rosate (MI) saranno affisse le graduatorie degli alunni ammessi alla frequenza delle nostre scuole dell’Infanzia valevoli per l’anno scolastico 2021/2022. Va precisato che al momento non è possibile determinare il numero dei posti disponibili, poiché, l’Ufficio Scolastico Regionale “Lombardia” non ha ancora comunicato all’ufficio di Dirigenza il numero di classi autorizzate per il prossimo anno scolastico.

Il numero dei posti disponibile sarà meglio definito in seguito poiché direttamente proporzionale al numero delle sezioni che saranno attivate.

Avverso le graduatorie provvisorie è possibile opporre reclamo all’Ufficio che le ha autorizzate, ovvero, il Dirigente Scolastico entro e non oltre 10 giorni (entro il 26 aprile 2021)

Mercoledì 28 aprile, ore 11:00, saranno rese note le graduatorie definitive.