Alla data odierna sono state pubblicate e affisse all’albo della scuola, le graduatorie definitive degli alunni ammessi alla frequenza a partire dall’anno scolastico 2022/2023. Considerato il numero delle iscrizioni ricevute e il numero delle sezioni autorizzate dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, si conferma che tutti gli alunni che ne hanno fatto richiesta sono stati ammessi alla frequenza.

Nel corso delle prossime settimane, le insegnanti delle sezioni della scuola dell’infanzia di Rosate e Calvignasco contatteranno direttamente i genitori degli alunni che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2022 e fisseranno un preliminare incontro conoscitivo.

L’inserimento nelle sezioni sarà determinato dalla commissione classi a.s. 2022/2023 nel corso delle prossime settimane.

I genitori degli alunni “anticipatari”, ovvero, i bimbi che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2023, saranno contattati nel corso del mese di dicembre per eventuale conferma in rapporto ai posti disponibili. Non ci dovrebbero essere problemi rispetto la disponibilità dei posti, ci si riserva comunque, come di consueto, di rivalutare nel corso del mese di dicembre.