Ai genitori degli alunni delle sezioni Blu, Gialla e Verde;

Al personale Docente e A.T.A in servizio c/o Scuola dell’Infanzia di Rosate (MI)

All’Ufficio Tecnico del Comune di Rosate (MI)

Al Direttore sga sig. Felice Salcuni

Gentilissimi tutti,

causa lavori di rifacimento del cappotto della Scuola dell’Infanzia di Rosate (MI) e la conseguente apertura del cantiere in concomitanza con la frequenza degli alunni, per le prossime tre settimane circa si rende necessaria, a partire da lunedì 23 maggio 2022, una variazione dell’entrata e dell’uscita delle sezioni Blu, Gialla e Verde secondo il seguente schema:

La variazione non riguarda gli orari del servizio che restano invariati per tutte le sezioni, ma si limita alla riorganizzazione degli spazi strutturali.

SEZIONE

INGRESSO

USCITA

VERDE

Ingresso principale.

I genitori possono accedere alla struttura e raggiungere la postazione delle Collaboratrici Scolastiche posta all’ingresso.

I bimbi raggiungeranno in autonomia la classe VERDE che si trova difronte.

Sulla porta, ad attenderli, troveranno le insegnanti di classe.

Ingresso principale.

L’uscita avverrà sempre dall’ingresso principale.

Anche in questo caso i genitori attenderanno gli alunni accanto e non oltre la postazione delle Collaboratrici Scolastiche.

BLU

Ingresso principale.

I genitori possono accedere alla struttura.

Dalle ore 08:00 alle ore 09:00 la classe BLU utilizzerà l’aula del pre-scuola posta immediatamente sulla destra rispetto l’ingresso principale.

Dopo le ore 09:00, i bimbi accompagnati dagli insegnanti, raggiungeranno la propria classe.

Ingresso principale.

L’uscita avverrà sempre dall’ingresso principale.

Gli alunni dalle ore 16:00 alle ore 16:30 ritorneranno nell’aula del pre-scuola e attenderanno l’arrivo dei rispettivi tutori.

GIALLA

Aula “dormitorio”; non si accede alla struttura ma si utilizza il giardino esterno.

L’ingresso della sezione GIALLA avverrà direttamente dall’aula del dormitorio.

Dalle ore 08:00 alle ore 09:00 la classe GIALLA utilizzerà l’aula del dormitorio.

Dopo le ore 09:00, i Bimbi accompagnata dagli insegnanti, raggiungeranno la classe di appartenenza.

L’uscita avverrà sempre dall’aula dormitorio.

Gli alunni dalle ore 16:00 alle ore 16:30 ritorneranno nell’aula dormitorio e attenderanno l’arrivo dei rispettivi tutori.

Limitatamente per queste tre sezioni “Gialla, Verde e Blu”, le entrate posticipate (dopo le 09:00) e le uscite anticipate delle 13:00/14:30 avverranno esclusivamente dall’ingresso principale.

Per tutte le altre sezioni non ci sono variazioni rispetto a quanto già comunicato.

Ai sensi della Legge dello Stato non è previsto alcun controllo del Green Pass per l’accesso alla struttura.