Gentili Studenti, Genitori, Docenti e Personale ATA,

come previsto dal decreto del C.d.M del 5 gennaio 2022 le lezioni riprenderanno in presenza giorno 10 gennaio 2022.

Va segnalato che decine di docenti, purtroppo, ad oggi, risultano assenti per contagio o quarantena. Nella giornata odierna, insieme allo staff di direzione, abbiamo provato a fare tutte le coperture possibili nominando tutti i docenti a tempo determinato che abbiamo trovato. Tuttavia restano alcune cattedre che non è stato possibile coprire per mancanza di candidati, pertanto, il servizio scolastico subirà le seguenti variazioni nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì:

Plesso scolastico

orario

Scuola dell’Infanzia di Rosate

08:00/16:30

Scuola dell’Infanzia di Calvignasco

08:00/16:30

Scuola Primaria di Rosate

08:20/08:30 – 16:20/16:30

Scuola Primaria di Bubbiano

08:30/16:30

VARIAZIONE ORARIO DI SERVIZIO

Scuola Primaria di Calvignasco

08:30/14:30

Scuola Secondaria di Primo grado

07:55/13:45 tutte le classi

Per gli alunni posti in quarantena, la DAD avrà inizio martedì 11 gennaio.

Gli orari saranno comunicati alle famiglie che ne richiedono l’attivazione attraverso il registro elettronico. Per la richiesta del servizio, considerati i molti casi di alunni posti in regime di isolamento, si richiede ai genitori di prendere direttamente contatto con i docenti della classe.

Note: l’orario di servizio come previsto nella tabella in alto rappresenta la situazione alla data odierna, venerdì 07 gennaio 2022; eventuali modifiche (speriamo di no) saranno prontamente comunicate.

Ci scusiamo per i disagi.