Gentili genitori e gentili docenti,

a causa di numerosi posti ancora vacanti nella scuola primaria, nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 settembre, l’orario di servizio delle scuole primarie di Rosate, Bubbiano e Calvignasco sarà:

dalle ore 08:30 alle ore 14:30 (a Rosate si osserverà la regola dello scaglionamento 08:20-14:20/08:30-14:30) . Il servizio mensa è garantito.

Ci scusiamo per il disagio ma, purtroppo, i docenti assegnati all’Istituzione da parte degli uffici centrali, non si sono presentati in servizio o hanno fatto rinuncia. Per correttezza istituzionale va precisato che l’UST-Milano ha tempestivamente provveduto all’individuazione di tutti gli aventi diritto e dato comunicazione pubblica in data 07 settembre 2021. (elenco di tutte le nomine effettuate in data 7 settembre 2021 al seguente link) https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/09/Bollettino_Totale_Nomine.pdf

I docenti a Noi destinati non hanno preso servizio, pertanto, con decreto del Dirigente Scolastico, sono stati depennati.

I posti residuanti sono stati restituiti ad UST-Mi e si attende nuovo scorrimento e nuova assegnazione.

Tutte le operazioni di nomina sono atti pubblici soggetti alla trasparenza D.lgs 33/2013 e posso essere seguiti in tempo reale al seguente link: https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. Antonino CREA