Rosate: 16 gennaio 2021

Alla R.S.U. di Istituto
Al Direttore S.G.A
Ai Comuni di Rosate, Bubbiano e Calvignasco

Oggetto: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA PER LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

In ottemperanza al nuovo DPCM e alle misure correlate del Ministero della Salute Ordinanza Ministeriale del 16 gennaio 2021 (in allegato) indicante la Lombardia come “ZONA ROSSA” si comunica che da lunedì 18 gennaio le classi seconde e terze della Secondaria di Primo grado non frequenteranno le lezioni in presenza.
                  Continueranno a frequentare le attività didattiche le classi prime della scuola Secondaria e tutte le classi della Primaria e dell’Infanzia.
                  Si attiverà quindi il “piano Didattica Digitale Integrata” d’Istituto che prevede le lezioni on line, secondo l’orario comunicato mezzo registro elettronico strutturato per classi in vigore da lunedì 18 gennaio fino al termine dell’emergenza “ZONA ROSSA”.
                 La Didattica Digitale Integrata avrà inizio lunedì 18 gennaio 2021.

Si ringrazia per la collaborazione.

Ordinanza ministeriale:

(Firma autografa omessa ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale)