Gentili genitori,

purtroppo stamattina nel plesso della scuola secondaria ci siamo ritrovati senza luce e senza riscaldamento per un guasto dovuto alle condizioni meteo.

Abbiamo allertato i rappresentanti e il presidente del C.d.I chiedendo loro di farsi carico di dire a voi tutti che potete, se lo ritenete opportuno, passare a ritirare gli alunni. Siamo consapevoli che molti di voi sono al lavoro pertanto basta anche una semplice chiamate con cui ci autorizzate a fare uscire i ragazzi. Si precisa che, gli insegnanti sono tutti in servizio e che la sorveglianza è garantita per tutto il tempo scuola, quindi, gli alunni possono anche restare a scuola.

Abbiamo allertato l’ufficio tecnico e l’Enel. Speriamo di risolvere al più presto.