A causa di un caso covid positivo SARS-Cov-2, la classe 1 B della scuola secondaria di primo grado di Rosate (MI) è posta in sorveglianza sanitaria attiva T0 e T5. A partire dalla data odierna 21 dicembre 2021, gli alunni dovranno effettuare, in tempi brevi max 48 ore, un tampone a T0 e ripeterlo dopo 5 giorni.

A partire da domani 22 dicembre 2021, saranno ammessi alla frequenza soltanto gli alunni muniti di esito del tampone negativo. Considerato che domani sarà l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, si richiede ai tutori di riflettere sull’opportunità di far riprendere la frequenza; va per correttezza precisato che comunque, il servizio, per quel che è possibile, sarà garantito.

Nel caso di una seconda positività si attueranno le indicazioni fornite da ATS-Mi.

Appena disponibile inoltreremo la lettera ATS-Milano.