Segreteria – URP

Print Friendly, PDF & Email

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Viale Delle Rimembranze 34 – 36 – Rosate 20088 MI

Durante il periodo delle lezioni:

dalle ore 8.30 alle ore 10.30;

dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.

FUNZIONIGRAMMA

UFFICIO DEL PERSONALE

Sig.ra Doriana Migliavacca – Personale scuola dell’Infanzia e personale Ausiliario, tecnico e amministratiovo

Sig.ra Giuseppina Accardo – Personale Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado