A partire da domani, 05 marzo 2021,  fino al 14 marzo, in tutte le Scuole del nostro Istituto le lezioni saranno sospese. Riprenderanno lunedì 08 marzo 2021 attraverso il servizio di Didattica a Distanza (DAD).

Gli orari delle lezioni, prioritariamente, saranno comunicati dagli insegnanti attraverso il registro elettronico e in breve tempo saranno anche disponibili direttamente sulla home page del sito (serve qualche giorno per organizzare le tabelle).

I Comodati d’uso vanno richiesti in segreteria dietro appuntamento al seguente numero: 02/9084 8867 sig.ra Gabriella.

Codice INPS per i congedi parentali – Nel caso di sospensione delle lezioni mezzo Ordinanza Regionale non viene rilasciato all’Istituzione Scolastica alcun codice specifico (quello vale solo per la quarantena di singole classi e lo dispone ATS-Mi). In questa circostanza, la sospensione delle lezione è disciplinata dall’Ordinanza Regionale 714 del 04 marzo 2021 e non è stato assegnato alle Scuole alcun codice.

Gli uffici di segreteria presteranno servizio dalle ore 08:00 alle ore 15:12 e l’accesso al pubblico è consentito solo su appuntamento.

Decreto-legge n. 1 del 5 gennaio 2021

Art. 1, comma 2 O.R 714-2021

Sono ammessi alla frequenza in presenza:

1. alunni con abilità differenti (DvA)
  2. alunni DSA L.170/2010 e BES D.M 27/12/2012
  3. Figli di operatori sanitari.

A partire da lunedì 08 marzo 2021, tali categorie, essendo tutti i servizi sospesi (pre e post-scuola, mensa, scuolabus), frequenteranno con orario ridotto, non oltre le 12:30.  (sarà meglio definito nella giornata di domani; è necessaria una ricognizione di tutte le risorse).

(Il sito sarà costantemente aggiornato)