Vacanze di Pasqua

Come previsto dalla delibera del Consiglio di Istituto numero 50 del 25 giugno 2020, avente per oggetto il calendario scolastico 2020/2021, le vacanze di Pasqua avranno inizio giovedì 01 aprile 2021.

Per la Scuola dell’Infanzia di Rosate e Calvignasco, per la Scuola Primaria di Rosate, Bubbiano e Calvignasco e per tutte le classi PRIME della Scuola Secondaria di Primo grado le lezioni riprenderanno in presenza giovedì 08 aprile 2021. Gli orari restano invariati e tutti i servizi parascolastici sono garantiti come di consueto.

Le classi SECONDE e le classi TERZE della Scuola Secondaria di Primo grado, invece, continueranno in regime di Didattica Digitale Integrata fino a nuova comunicazione seguendo gli orari già un uso. Eventuali variazioni saranno comunicate mezzo Registro Elettronico (R.E).

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott. Antonino CREA